Site icon Novalis Institut

Lavoro per infermieri a tempo indeterminato in Germania

Si cerca personale!

Image by gpointstudio on Freepik

AllcuraMed Personal, agenzia specializzata nella collocazione e selezione di personale che opera nel settore sanitario-assistenziale, cerca infermieri per tutta la Germania, in particolare per le zone di Francoforte, Amburgo, Berlino e Friburgo. Si offre contratto a tempo indeterminato, supporto di madrelingua italiani come assistenti per l’intero processo (dalla selezione all’integrazione in Germania), pagamento equo e riconoscimento del valore professionale.

Link per l’articolo completo su Nurse24.it

Dettagli dell’offerta di lavoro per infermieri in Germania

Si cercano attivamente infermieri per assunzione a tempo indeterminato full time presso le seguenti città tedesche: Francoforte sul Meno, Amburgo, Berlino e Friburgo in Brisgovia.

AllcuraMed Personal è un’azienda a gestione familiare che fa parte di un gruppo di società di consulenza – la QUIP AG – il cui obiettivo è la ricerca e il supporto di professionisti sanitari che si dedicano al proprio lavoro con entusiasmo e passione garantendogli il massimo apprezzamento e riconoscimento. Nel contempo, fornire professionisti sanitari competenti e affidabili ai propri clienti, strutture sanitarie in tutto il territorio tedesco.

AllcuraMed Personal è partner di Novalis Institut da anni nella formazione linguistica del personale selezionato.

Exit mobile version